Milan: affondo per l'attaccante iraniano, è la prima alternativa a Morata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: affondo per l’attaccante iraniano, è la prima alternativa a Morata

Casa Milan

La corsa per il bomber del Porto Mehdi Taremi si infiamma, con Milan e tre giganti della Premier pronti a duellare per la firma della punta.

La scena del calcio si illumina con l’avvio ufficiale del mercato estivo, mettendo i riflettori sul Milan che mira a consolidare la sua formazione. Dopo gli arrivi di Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero e quasi Pulisic e Reijnders, l’ex giocatore svincolato della Lazio, l’obiettivo primario è l’acquisizione dell’attaccante iraniano Mehdi Taremi per risolvere la persistente carenza di gol del reparto offensivo.

Il desiderio di portare Taremi al Milan non è però una strada senza ostacoli. L’attaccante in forza al Porto è nel mirino non solo dei rossoneri, ma anche di tre titani della Premier League: il Manchester United, l’Arsenal e il Tottenham, creando una rete di concorrenza davvero serrata.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Casa Milan
Casa Milan

Non ci sono solo i rossoneri su Taremi

Il prezzo del cartellino di Taremi, fissato dal Porto a circa 18 milioni di euro, risulta essere un affare relativamente conveniente per squadre con budget consistenti. Nonostante la cifra ragionevole, l’interesse da parte di squadre economicamente potenti come il Manchester United potrebbe rendere l’operazione complessa per il Milan.

Inoltre, il crescente interesse di altri club della Premier League complica ulteriormente i piani del Milan. Oltre al Manchester United, l’Arsenal e il Tottenham sono i due colossi inglesi che hanno impostato il loro radar sul bomber iraniano, rendendo la competizione per Taremi più accesa che mai.

Rimane da vedere chi avrà la meglio in questa intensa battaglia per Taremi. Il futuro dell’iraniano è avvolto nel mistero, con Milan e Premier League che si affrontano a viso aperto per il suo ingaggio. L’operazione si prospetta un test di abilità negoziali per i rossoneri e un appassionante spettacolo per gli appassionati di calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2023 15:19

Milan: battaglia alla Juventus per Isaksen, contatti per Chukwueze

nl pixel